ATTIVITA'‎ > ‎

COLLABORAZIONI


Snodi collabora ad iniziative formative con altri enti fornendo appoggio a livello divulgativo.

Studio IRIS (Potenza), con il quale Snodi condivide il modello operativo sulla mediazione umanistica ha organizzato un master biennale sulla mediazione secondo il Modello Morineau. 
Snodi ha partecipato attraverso suoi formatori all'interno di stage previsti nel programma del master 2012-2013.

Centro MediArea (Messina) con il quale sono stati avviati contatti concretizzati in una serie di interventi e stage di formazione da parte di formatori di Snodi rivolti a personale socio-sanitario, avvocati, mediatori e volontari.

CAF ACLI (Cinisello Balsamo-Milano): all'interno di un bando ministeriale alcuni rappresentanti dell'associazione  hanno partecipato ad un progetto di promozione del dialogo e di gestione delle controversie tra collaboratrici domestiche e datori di lavoro.

RISORSA CITTADINO (Forlì): è stato sottoscritto un protocollo di intesa con la cooperativa che collabora con  diverse realtà nazionali sul tema della mediazione. 

ISMO (Milano): definito un accordo di collaborazione con il Gruppo con_ISMO all'interno dell'attività formativa Master Mio oltre all'utilizzo della sede Spazio Idea per gli eventi formativi in qualità di sponsor.

Associazione La Voce (Vittorio Veneto): ente con il quale si condivide il modello di lavoro e per il quale sono stati approntati alcuni interventi formativi.


Comments