BLOG‎ > ‎

Autoformazione 29 maggio 2016

pubblicato 10 mag 2016, 08:21 da SnodiAPS Mediazione Umanistica dei Conflitti   [ aggiornato in data 10 mag 2016, 08:22 ]
Domenica 29 maggio altro appuntamento con le autoformazioni di Snodi.
Un momento gratuito per i soci dell'associazione in cui sperimentare la mediazione umanistica ma anche aprirsi alle applicazioni nei vari contesti lavorativi.

La mediazione umanistica grazie alla sua trasveralità infatti permette di adattarsi a tante situazioni, in particolare quelle legate alle relazioni di aiuto dove sono implicati professionisti di varie formazioni: insegnanti, assitenti sociali, avvocati, psicologi, mediatori.

Le autoformazioni sono un momento quindi anche di ricerca per trovare le modalità con le quali portare lo spirito della mediazione all'interno della nostra società a partire dai contesti dove la variabile relazionale è più forte.

L'incontro sarà come da prassi a Milano in via Lanzone 36, dalle 9.30 alle 18.00 con richiesta di accreditamento all'Ordine degli Assistenti Sociali della Lombardia per 8 crediti formativi.

I facilitatori saranno Massimiliano Anzivino e Silvia Roà.

Per partecipare occorre essere associati a Snodi.

Per perfezionare l'iscrizione:
-contattaci su snodiaps@gmail.com per prenotarti
-compila, se ancora non sei socio, la domanda di ammissione a snodi versando con bonifico bancario la quota annuale di 50 euro

L'ultimo appuntamento con le autoformazioni per il 2016 sarà domenica 11 dicembre.







Comments