BLOG‎ > ‎

Fine ottobre 2017 a Monza: convegno e stage con J. Morineau

pubblicato 17 set 2017, 00:08 da SnodiAPS Mediazione Umanistica dei Conflitti



Per il mese di ottobre, oltre agli eventi già in calendario, Snodi ha 2 nuove proposte, frutto di un'interessante collaborazione tra la nostra associazione e ADR CENTER, organismo di Mediazione e Arbitrato, con il quale è stato stipulato un protocollo di intesa finalizzato alla realizzazione di percorsi comuni per la diffusione della cultura della mediazione quale strumento di pace, di coesione sociale e di integrazione tra le diverse culture.

Venerdì 27 ottobre a Monza, in via Turati 8, vi sarà un CONVEGNO dalle 9,00 alle 13,30 dal titolo  <<Diversi modelli di Mediazione, un unico "filo conduttore": L'UOMO.  Quale denominatore comune?>>, con il patrocinio gratuito del Comune di Monza e di A.I.Me.F.

Interverranno:  Leonardo D'URSO,  Jacqueline MORINEAU,  Isabella BUZZI,  Ornella FAVERO e  Maria PITANIELLO.

E' stato richiesto il riconoscimento di crediti formativi all'Ordine degli Avvocati di Monza e Brianza, all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Monza e Brianza e al Consiglio Regionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali della Lombardia.
A.I.Me.F. ha riconosciuto n. 2,5 ore ai fini dell'aggiornamento professionale dei Mediatori Familiari.

L'evento è gratuito con iscrizione obbligatoria inviando e-mail di richiesta a monza@adrcenter.com

In allegato la locandina dell'evento con ulteriori informazioni. 

A questo appuntamento seguirà uno stage formativo per i giorni  sabato 28 e domenica 29 ottobre sempre a Monza, dove sarà possibile sperimentarsi nel modello della mediazione umanistica insieme alla sua ideatrice JACQUELINE MORINEAU. Tra qualche giorno i dettagli per partecipare.
Ċ
SnodiAPS Mediazione Umanistica dei Conflitti,
17 set 2017, 00:08
Comments