BLOG‎ > ‎

Primavera 2019 con una sorpresa per i soci

pubblicato 7 apr 2019, 10:06 da SnodiAPS Mediazione Umanistica dei Conflitti


Si riparte con le attività del 2019.
Apriamo questo 9° anno di attività con una sorpresa per gli associati: una giornata gratuita di Approfondimento per il mediatore umanistico dove poter entrare maggiormente nel dettaglio di alcuni aspetti della pratica ispirata al modello ideato da Jacqueline Morineau.

Sabato 25 maggio dalle 9.30 alle 18.00 saremo presso ISMO in via Lanzone 36 a Milano e lavoreremo in un piccolo gruppo approfondendo ciò che avviene nel livello dei valori, ovvero uno degli aspetti più interessanti ma al contempo più complessi della mediazione umanistica.
In particolare ci concentreremo sulle storie esistenziali che emergono nel corso delle narrazioni dei conflitti.

Lo faremo insieme ai formatori di Snodi Massimiliano Anzivino, Silvia Roà e Maria Grazia Turra, come da consuetudine con metodologie attive e esperienziali.

L'iniziativa è dedicata ai soci iscritti nel 2019 con la quota di 60,00 euro e non avrà alcun costo in quanto inserita in un piano di sensibilizzazione finanziato con il contributo del 5 x 1000.

Per iscriversi basta inviarci una mail a snodiaps@gmail.com.
I posti sono limitati e le iscrizioni sono aperte fino al 10 maggio.
In allegato la locandina.

A seguire, dalle ore 18.00, vi sarà l'Assemblea annuale dei soci, dove presenteremo le altre attività previste per il 2019.



Ċ
SnodiAPS Mediazione Umanistica dei Conflitti,
7 apr 2019, 10:06
Comments