BLOG‎ > ‎

Si chiude e si riapre: verso il 2017 con Snodi

pubblicato 26 nov 2016, 14:44 da SnodiAPS Mediazione Umanistica dei Conflitti


Con l'autoformazione del 27 novembre si chiude di fatto l'attività del 2016 di Snodi.
Un anno intenso con tante conferme ma anche alcune novità, una delle quali proprio il ciclo delle autoformazioni a tema sulla relazione di aiuto e i diversi contesti di lavoro.

L'ultima autoformazione novembrina ha avuto una grande richiesta di partecipazione al punto da dover creare un nuovo appuntamento sempre a MIlano per il 22 gennaio 2017 (di fatto già esaurito nei posti disponibili con l'apertura della lista di attesa) per poter offrire alle tante richieste pervenute la possibilità di chiudere il percorso.
Per chi fosse interessato i contatti rimangono i soliti: 340-4130008 e snodiaps@gmail.com

Si apre quindi la nuova programmazione 2017 per Snodi alla quale stiamo lavorando per poter offrire la possibilità di conoscere, sperimentare e approfondire la mediazione umanistica attraverso stage classici, conduttori con stili differenti, proposte creative che mettano in valore questa modalità di lavoro sui conflitti e sulle relazioni umane.

Tra qualche settimana avremo il programma dettagliato che punteggerà tutto l'anno all'insegna ancora una volta delle continuità e dell'innovazione, con formatori dai volti noti ma anche qualche bella sorpresa, con un nuovo percorso di autoformazione e alcune progettazioni in cantiere che a breve contiamo di potervi presentare.


Comments