BLOG‎ > ‎

Si chiude il 2018 di Snodi con un'autoformazione

pubblicato 29 ott 2018, 15:51 da SnodiAPS Mediazione Umanistica dei Conflitti   [ aggiornato in data 31 ott 2018, 12:31 ]
L'intenso autunno dell'associazione, dopo l'incontro di metà ottobre con J.Morineau, si completa con l'ultimo appuntamento del 2018.

A Milano va in scena il format dell'autoformazione, una giornata di lavoro sulla mediazione umanistica con un affondo tematico. Sabato 1 dicembre si esplorerà il livello dei valori, un ambito specifico del modello proposto dall'archeologa-mediatrice francese.

La giornata, che si svolgerà dalle 9.30 alle 18.00 in via Lanzone 36, sarà condotta da formatori dell'associazione come Massimiliano Anzivino, Silvia Roà e Mariagrazia Turra.
Si lavorerà con esercizi pratici e simulate partendo anche da situazioni concrete portate dai partecipanti sia in ambito privato che lavorativo.

L'autoformazione è un momento dedicato ai soci e ha un costo simbolico di 20,00 euro per poter permettere la massima adesione possibile.
Si tratta di un contesto adatto a chi vuole proseguire la sua formazione con appuntamenti più snelli rispetto ai consueti stage di formazione ma anche ideale per chi si avvicina per la prima volta alla mediazione umanistica.

Per partecipare occorre richiedere la disponibilità di posti all'indirizzo e-mail snodiaps@gmail.com in quanto il gruppo sarà a numero chiuso (max 15 posti) per garantire un clima positivo, riservato e rilassato per  lavorare al meglio.


Comments