BLOG‎ > ‎

Snodi "Fa' la cosa giusta"

pubblicato 17 mar 2014, 10:39 da SnodiAPS Mediazione Umanistica dei Conflitti   [ aggiornato in data 23 mar 2014, 10:49 ]
Poche settimane e la fine di marzo vedrà l'associazione impegnata nell'evento annuale "Fa' la cosa giusta".

28,29 e 30 marzo infatti saranno i giorni in cui Terre di Mezzo ONLUS riunirà per il 2014 una serie di aziende e associazioni che si riconoscono in una filosofia di vita e di lavoro. Il sottotitolo dell'evento è infatti fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. Quindi ci saranno tanti stand interessanti su mille mondi che condividono tale sfida.

L'invito a partecipare segue la collaborazione con Terre di Mezzo nella recente pubblicazione del testo Ti chiamo per nome di Elena Parasiliti dove sono raccontate una serie di storie e di esperienze legate alla mediazione.

Tornando alla fiera: Snodi sarà allo stand PP45 in tutte le 3 giornate dove i membri del consiglio direttivo e alcuni soci volontari gestiranno una spazio informativo rispetto alle attività dell'associazione e alla proposta della mediazione umanistica.
Non mancheranno oggetti mediatori e maschere!
Qui trovate le indicazioni per raggiungere la fiera e partecipare. Vi consigliamo con la metro la fermata Lotto sulla linea rossa.

Domenica 30 alle 17:30 gestiremo un laboratorio intitolato Conflitto: lo ami, lo odi, lo medi.
Sarà un piccolo spazio di sensibilizzazione alla mediazione riservato ad una ventina di partecipanti in attesa della presentazione del libro di Elena Parasiliti alle 18:30 insieme a Gherardo Colombo.
Qui trovate tutte le informazioni sulla fiera, con il programma culturale completo.

Una bella occasione per Snodi, una bella occasione per far conoscere la mediazione umanistica, una bella occasione per ritrovarci insieme per fare lo cosa giusta!


Comments