BLOG‎ > ‎

Testimonianze: un approccio di vita

pubblicato 22 giu 2013, 06:23 da SnodiAPS Mediazione Umanistica dei Conflitti

Anch'io voglio dirvi che, pur essendo una settimana  da incubo, riesco a mantenermi nell'"onda lunga " di quello che abbiamo vissuto insieme nei giorni scorsi , ed è davvero un qualcosa di speciale!

Quando  sento che ... non sto respirando, sono sommersa ... accedo al ricordo dei molti momenti di pace trascorsi con voi e sento la buffa e cara voce di Jacqueline che parla direttamente ai nostri cuori...

Questa esperienza è stata sicuramente inaspettata, nel senso che pensavo avrei acquisito un altro metodo di mediazione, invece quello che "mi sono portata a casa" è un  approccio non solo professionale ma ... di vita , qualcosa di semplice e nello stesso tempo di una profondita' essenziale... proprio come lo è Jacqueline. Mi piacerebbe approfondirlo " piu' en piu'" e sopratutto poterlo integrare nel mio lavoro e nella mia vita (...della serie: grandi progetti!)

Sento anche un grazie per tutti voi per la simpatia  l'attenzione e l'accoglienza che c'è stata nel nostro gruppo: è stato davvero facile e rilassante essere li e lo staff  ha contribuito non poco: sempre pronto e attento a cogliere i nostri bisogni ed esigenze piu' o meno didattiche! GRAZIE!

C.

Comments