BLOG‎ > ‎

Una giornata formativa a Lecco con Leonardo Lenzi

pubblicato 18 mag 2018, 07:56 da SnodiAPS Mediazione Umanistica dei Conflitti   [ aggiornato in data 18 mag 2018, 08:40 ]


Snodi propone da alcuni anni giornate di lavoro dove poter conoscere vari stili formativi e diverse modalità di presentare e praticare la mediazione umanistica. Dopo gli interventi di Laure Galvez, Bertrand de Villeneuve e Adolfo Ceretti, quest'anno potremo conoscere la proposta di Leonardo Lenzi.

Leonardo Lenzi è teologo con una lunga esperienza all'interno della mediazione umanistica sia come mediatore che come formatore.
Allievo di Jacqueline Morineau, è tra i fondatori del Centro DIKE (Associazione di Mediazione dei Conflitti di Milano) e importante colonna del Centro di Giustizia Riparativa Caritas di Bergamo.
Oltre all'impegno sulla mediazione ha esperienza come professore all'Università Cattolica del Sacro Cuore e all'Università Bicocca di Milano dove si è occupato di temi legati alla deontologia professionale e bioetica nelle professioni sociali, mediazione penale, teologia, filosofia.

A Lecco gestirà una giornata formativa di carattere esperienziale centrata sulla pratica della mediazione umanistica. Sabato 23 giugno dalle 9.30 alle 18.30 presso lo Studio Associato Lanfranconi in via Pizzi 6.

La giornata è a numero chiuso, per un massimo di 12 partecipanti, per garantire un ambiente di lavoro raccolto e interattivo. Al completamento dei posti verrà attivata una lista di attesa.

I costi sono differenziati: 90 per disoccupati; 120 per lavoratori, studenti; pensionati, 180 per enti.
Come sempre per partecipare occorre essere soci di Snodi con la quota annuale. Essendo l'importo della quota variata a decorrere da gennaio 2019 in caso di rinnovo o nuova iscrizione occorre richiedere via mail l'importo da versare fino a dicembre 2018. 

La scadenza per effettuare il bonifico che conferma di fatto l'iscrizione è domenica 10 giugno.
Per completare l'iscrizione occorre richiedere la partecipazione e la disponiblità dei posti utilizzando i nostri contatti.
Verrà richiesta la compilazione della scheda di iscrizione allegata e l'invio della quota in unica soluzione con bonifico bancario.

In allegato la locandina dell'evento in formato pdf insieme alla scheda di iscrizione allo stage.

Ċ
SnodiAPS Mediazione Umanistica dei Conflitti,
18 mag 2018, 07:56
Ċ
SnodiAPS Mediazione Umanistica dei Conflitti,
18 mag 2018, 07:56
Comments